nel mio zaino

Nel mio zaino Fujifilm

5
(5)

Se hai seguito il mio viaggio fotografico, saprai che scatto con una Fujifilm X-T3 o X-E3 ed il 90% delle volte con il fantastico un obiettivo 23mm f / 1,4.

Con gli incredibili colori di Fujifilm, ho imparato a fare affidamento esclusivamente sui JPG e, nel tempo, ho sviluppato le mie impostazioni.

Impostando la macchina fotografica direttamente sul tasto Q, con il quale posso variare la simulazione “pellicola”, posso concentrarmi direttamente sullo scatto fotografico.

Ottiche

Credo nella qualità ma purtroppo oltre essere care economicamente sono anche pesanti da trasportare, quindi ho optato per un soluzione economica / leggera

Il mio grande piccolo obbiettivo il 7Artisan 35mm f1,2 favoloso leggero tutto manuale con la X-E3 diventa una accoppiata fantastica.

Grandangolo  il 7Artisan 12mm f2.8  favoloso leggero tutto manuale con la X-T3 diventa una accoppiata fantastica per la fotografia notturna, l’unica limitazione è il 2.8 che per fotografare la via lattea mi obbliga a salire con gli ISO.

50-220mm costa poco non è il massimo a 220 mm ma veramente leggero con un piccolo investimento avrai un secondo obbiettivo per tutte le occasioni…. 

 

Mini treppiede Manfrotto

Questo è stato un vero affare l’acquisto Manfrotto MTPIXI, è un prodotto di cui non potrei più farne a meno. Se ho intenzione di rimanere fuori fino a tardi, posso utilizzare il mio zaino con una configurazione Leggera e portare questo accessorio sempre con me pesa poco ma molto utile. 

Non fare il timido CONDIVIDI

Clicca su una stella per votarla!

Voto medio 5 / 5. Conteggio voti: 5

Metti 5 stelle se vuoi fare delle belle foto!

Seguici sui social media!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.