Tutti i diritti sono riservati. I testi e le immagini sono opera integrale famolostrano di Davide Baraldi, dove non diversamente dichiarato è severamente vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti e delle foto.

Io amo fotografare per strada, catturare istanti unici e momenti speciali che altrimenti potrebbero svanire per sempre. Spesso non chiedo il permesso, ma modifico sempre le immagini per esprimere la mia arte e la mia visione. Tuttavia, se riconosci te stesso in una delle mie fotografie e questo ti disturba, ti prego di contattarmi immediatamente. Sarò felice di cancellare l'immagine per rispettare i tuoi desideri.

Se, invece, sei orgoglioso della tua immagine e vorresti una copia, non esitare a contattarmi. Sarò lieto di fornirtela. Tutte le mie fotografie hanno un intento culturale, estetico, artistico e documentaristico e mai lo scopo di ledere la dignità o l'immagine di qualcuno o ottenere guadagno economico.

Se sei interessato a saperne di più sulle mie fotografie o hai domande, non esitare a contattarmi. Sarò felice di rispondere alle tue domande e di condividere la mia arte con te.

Collettivo Fotografico Sardegna

Collettivo Fotografico Sardegna

Collettivo Fotografico Sardegna, siamo un gruppo di amici appassionati ed entusiasti che sentono la necessità di condividere la loro passione e interesse per tutto ciò che riguarda il mondo della fotografia, senza fini di lucro senza inscrizioni, completamente liberi da ogni schema.

Fotografare è diventata una necessità per tutti noi, forse uno stile di vita, ogni settimana organizziamo uscite

Collettivo Fotografico Sardegna
Collettivo Fotografico Sardegna

Collettivo Fotografico Sardegna

Speriamo di costruire insieme un archivio fotografico comune.
Per raccontare questa grande storia collettivamente, di foto in foto, dalle immagini recuperate dai nostri album fotografici di famiglia che raccontano al meglio la storia della nostra vita, di tutti, della Sardegna.
Volevamo creare un ampio atlante visivo e non stereotipato di storie comuni ed eventi quotidiani.
Cambiamenti senza precedenti nella geografia e nella rappresentazione urbana.
Perché dietro queste foto possiamo osservare ciò che eravamo, ciò che siamo e ciò che saremo in futuro.

Dentro c’è tutta la nostra vita e la nostra visione per il futuro.

Famoros Strano, foto d’archivio

Ti piace questa escursione fotografica Cagliari

Contattami ogni settimana organizzo una escursione “tutto completamente gratis”