Tutti i diritti sono riservati. I testi e le immagini sono opera integrale famolostrano di Davide Baraldi, dove non diversamente dichiarato è severamente vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti e delle foto.

Io amo fotografare per strada, catturare istanti unici e momenti speciali che altrimenti potrebbero svanire per sempre. Spesso non chiedo il permesso, ma modifico sempre le immagini per esprimere la mia arte e la mia visione. Tuttavia, se riconosci te stesso in una delle mie fotografie e questo ti disturba, ti prego di contattarmi immediatamente. Sarò felice di cancellare l'immagine per rispettare i tuoi desideri.

Se, invece, sei orgoglioso della tua immagine e vorresti una copia, non esitare a contattarmi. Sarò lieto di fornirtela. Tutte le mie fotografie hanno un intento culturale, estetico, artistico e documentaristico e mai lo scopo di ledere la dignità o l'immagine di qualcuno o ottenere guadagno economico.

Se sei interessato a saperne di più sulle mie fotografie o hai domande, non esitare a contattarmi. Sarò felice di rispondere alle tue domande e di condividere la mia arte con te.

Davide Baraldi DSCF6149

Cagliari Naso all’insù

Cagliari Naso all’insù: esplora la Sardegna attraverso la fotografia.

Cagliari Naso all’insù, ti sei mai chiesto cosa si nasconda dietro l’angolo, nelle strade e nei vicoli di Cagliari? Hai mai alzato lo sguardo per scoprire le meraviglie che questa città ha da offrire? Seguimi nel mio blog Famolostrano, dove ti porterò alla scoperta di Cagliari Naso all’insù e delle fotografie della Sardegna, tra luoghi abbandonati, fotografie notturne, paesaggi e tradizioni.

Perché scegliere Cagliari all’insù?

Ti sei mai trovato a passeggiare per le strade di Cagliari e ti sei chiesto quali storie e segreti si nascondano dietro i suoi muri antichi? Cagliari all’insù è il modo migliore per scoprirlo! Questo progetto fotografico unisce la passione per la fotografia e l’amore per la Sardegna, mostrando angoli nascosti e scorci suggestivi.

Luoghi abbandonati: testimoni del tempo

Cagliari e la Sardegna sono ricche di luoghi abbandonati che raccontano storie affascinanti. Grazie a Cagliari all’insù, potrai scoprire questi tesori nascosti attraverso immagini che catturano la bellezza decadente di questi luoghi. Ti sentirai come un esploratore del tempo mentre ammiri le fotografie di antiche dimore e strutture abbandonate.

La magia delle fotografie notturne

Hai mai provato a scattare fotografie di notte? Le fotografie notturne possono essere molto difficili da realizzare, ma il risultato è spesso sorprendente! Nel mio blog Famolostrano, troverai una selezione di fotografie notturne di Cagliari e della Sardegna che ti lasceranno a bocca aperta.

Scoprirai come la luce delle stelle e delle luci cittadine possa trasformare completamente un paesaggio.

La Sardegna è famosa per i suoi paesaggi mozzafiato, dalle spiagge incontaminate alle montagne selvagge. Con Cagliari Naso all’insù, potrai ammirare questi scenari attraverso una lente artistica e personale. Inoltre, avrai l’opportunità di immergerti nelle tradizioni e nella cultura sarda, scoprendo usanze e storie che caratterizzano questa affascinante terra.

Non solo Sardegna

Sebbene il cuore del progetto Cagliari Naso all’insù sia la Sardegna, nel blog Famolostrano troverai anche fotografie di altri luoghi e paesaggi. Questo ti permetterà di ampliare i tuoi orizzonti e di scoprire nuovi mondi attraverso la fotografia.

Unisciti a noi in questa avventura fotografica

Sei pronto a intraprendere un viaggio fotografico alla scoperta di Cagliari Naso all’insù e delle meraviglie della Sardegna? Ti aspettiamo

Esperto SEO in WordPress e WooCommerce

Il luogo dove le idee prendono vita Davide BaraldiEsperto SEO in WordPress e WooCommerce, la trasformazione digitale con Davide Baraldi è un processo di innovazione e cambiamento nelle organizzazioni imprenditoriali derivato dall’integrazione

Disclaimer:

Tutti i diritti sono riservati. I testi e le immagini presenti sono di esclusiva proprietà di "famolostrano" di Davide Baraldi, salvo diversa indicazione. È severamente vietata qualsiasi forma di riproduzione, anche parziale, dei contenuti e delle immagini senza esplicita autorizzazione.

Come fotografo, opero spesso in strada e tendenzialmente non richiedo sempre il permesso di fotografare. Credo che chiedere il permesso potrebbe influenzare l'autenticità degli scatti che intendo realizzare. Questo è il mio modo di fotografare, sebbene sia consapevole delle diverse opinioni in merito.

Qualora ti riconoscessi in una delle mie fotografie e ciò ti causasse disagio, ti invito a contattarmi. Sarà mia cura rimuovere l'immagine interessata nel minor tempo possibile.

Se, al contrario, desiderassi una copia della tua immagine, questa è naturalmente tua di diritto.

L'intento che guida la mia fotografia è sempre di natura culturale, estetica, artistica e documentaristica. Non mira in alcun modo a compromettere l'immagine di chi viene fotografato, a minacciare la loro dignità o a ricavare un beneficio economico da tali immagini.

Condividere è un piacere
Famolostrano
Famolostrano
Articoli: 284

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *