Tutti i diritti sono riservati. I testi e le immagini sono opera integrale famolostrano di Davide Baraldi, dove non diversamente dichiarato è severamente vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti e delle foto.

Io amo fotografare per strada, catturare istanti unici e momenti speciali che altrimenti potrebbero svanire per sempre. Spesso non chiedo il permesso, ma modifico sempre le immagini per esprimere la mia arte e la mia visione. Tuttavia, se riconosci te stesso in una delle mie fotografie e questo ti disturba, ti prego di contattarmi immediatamente. Sarò felice di cancellare l'immagine per rispettare i tuoi desideri.

Se, invece, sei orgoglioso della tua immagine e vorresti una copia, non esitare a contattarmi. Sarò lieto di fornirtela. Tutte le mie fotografie hanno un intento culturale, estetico, artistico e documentaristico e mai lo scopo di ledere la dignità o l'immagine di qualcuno o ottenere guadagno economico.

Se sei interessato a saperne di più sulle mie fotografie o hai domande, non esitare a contattarmi. Sarò felice di rispondere alle tue domande e di condividere la mia arte con te.

Sant’Anna Siliqua - black and white

Festa Sant’Anna Siliqua

Festa Sant’Anna Siliqua 2022, le fotografie in bianco e nero hanno un fascino unico e senza tempo, è molto raro che modifichi le fotografie e ancor di più, che modifico le foto in bianco e nero, ma questa volta faccio una eccezione.
Cosa ne pensi?

Sentiti libero di scegliere e scaricare la fotografica che vuoi, mi farebbe piacere ma non è un obbligo che mi tagghi
Facebook: https://www.facebook.com/davide.baraldi.name
Instagram: https://www.instagram.com/davideibiza/
@davideibiza

Lascia un tuo commento

Condividere è un piacere
Davide Baraldi
Davide Baraldi

Non aspettare il momento perfetto; prendi il momento e rendilo perfetto con la tua fotografia.

Famolostrano è un'iniziativa indipendente che si distingue per non essere commerciale; la sua essenza risiede nel narrare storie quotidiane che, con il trascorrere del tempo, acquisiscono un valore straordinario. Questo progetto valorizza le narrazioni di momenti ordinari, trasformandoli in testimonianze uniche e memorabili.

Articoli: 276

2 commenti

  1. Ciao Famolostrano! Ci vai anche quest’anno? Io vorrei assolutamente partecipare, mi dai dei consigli su quale attrezzatura portare?

    • Ciao Sandro,

      certamente ci vado! Per l’attrezzatura, ti consiglio di prendere un repellente per le zanzare, dato che potrebbero essere fastidiose. Per quanto riguarda le ottiche, io solitamente porto due obiettivi fissi luminosi: un 23mm e un 56mm. Tuttavia, durante l’evento userò probabilmente solo uno dei due. Come avrai visto sul mio blog, amo mantenere le cose semplici e non esagerare con l’attrezzatura.

      Se hai bisogno di ulteriori consigli o informazioni, sarò felice di aiutarti. Non vedo l’ora di condividere questa esperienza insieme!

      A presto, Davide

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *