Festa Sant’Anna Siliqua

Festa Sant’Anna Siliqua 2022, le fotografie in bianco e nero hanno un fascino unico e senza tempo, è molto raro che modifichi le fotografie e ancor di più, che modifico le foto in bianco e nero, ma questa volta faccio una eccezione.
Cosa ne pensi?

Sentiti libero di scegliere e scaricare la fotografica che vuoi, mi farebbe piacere ma non è un obbligo che mi tagghi
Facebook: https://www.facebook.com/davide.baraldi.name
Instagram: https://www.instagram.com/davideibiza/
@davideibiza

Festa Sant’Anna Siliqua

Famolostrano blog di storie
Famolostrano blog di storie

Famolostrano, un progetto semplice quando la fotografie se diventa difficile forse non hai trovato il tuo ritmo, che non è nella attrezzatura ma nella tua creatività di osservare

Articoli: 300

2 commenti

  1. Ciao Famolostrano! Ci vai anche quest’anno? Io vorrei assolutamente partecipare, mi dai dei consigli su quale attrezzatura portare?

    • Ciao Sandro,

      certamente ci vado! Per l’attrezzatura, ti consiglio di prendere un repellente per le zanzare, dato che potrebbero essere fastidiose. Per quanto riguarda le ottiche, io solitamente porto due obiettivi fissi luminosi: un 23mm e un 56mm. Tuttavia, durante l’evento userò probabilmente solo uno dei due. Come avrai visto sul mio blog, amo mantenere le cose semplici e non esagerare con l’attrezzatura.

      Se hai bisogno di ulteriori consigli o informazioni, sarò felice di aiutarti. Non vedo l’ora di condividere questa esperienza insieme!

      A presto, Davide

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *