Tutti i diritti sono riservati. I testi e le immagini sono opera integrale famolostrano di Davide Baraldi, dove non diversamente dichiarato è severamente vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti e delle foto.

Io amo fotografare per strada, catturare istanti unici e momenti speciali che altrimenti potrebbero svanire per sempre. Spesso non chiedo il permesso, ma modifico sempre le immagini per esprimere la mia arte e la mia visione. Tuttavia, se riconosci te stesso in una delle mie fotografie e questo ti disturba, ti prego di contattarmi immediatamente. Sarò felice di cancellare l'immagine per rispettare i tuoi desideri.

Se, invece, sei orgoglioso della tua immagine e vorresti una copia, non esitare a contattarmi. Sarò lieto di fornirtela. Tutte le mie fotografie hanno un intento culturale, estetico, artistico e documentaristico e mai lo scopo di ledere la dignità o l'immagine di qualcuno o ottenere guadagno economico.

Se sei interessato a saperne di pi√Ļ sulle mie fotografie o hai domande, non esitare a contattarmi. Sar√≤ felice di rispondere alle tue domande e di condividere la mia arte con te.

Fotografie Fujifilm X-T5 con 70-300

Fotografie Fujifilm X-T5 con 70-300

70-300 Fujifilm – Un Obiettivo Imprescindibile

Una Vera Prova della Fujifilm X-T5 – Scopri la Mia Esperienza

Oggi vi parlo: Fotografie Fujifilm X-T5 con 70-300 Ciao a tutti! Avete mai pensato a cosa potreste fare se vi svegliaste alle 6 di mattina? Beh, la mia routine mattutina √® un po’ diversa. Niente di eccezionale, veramente. Apro gli occhi, mi alzo, e la prima cosa che faccio √® raggiungere la mia fidata bicicletta. Sulla sella della mia bici, affronto 60 minuti di percorsi sterrati e, dato che mi trovo qui in Sardegna dove la temperatura pu√≤ facilmente toccare i 40 gradi, non posso rinunciare al mio zaino.

Ma cosa contiene questo zaino che sembra così indispensabile? La risposta è il mio prezioso tesoro: la Fujifilm X-T5 con 70-300.

Oggi, il mio tragitto mi ha portato fino al Villaggio dei Pescatori. Questa meta non è stata scelta a caso, anzi! La strada per arrivarci è impegnativa, ma una volta che si raggiunge la meta, si apre un mondo meraviglioso. Sono circondato da un panorama naturale che toglie il fiato, dove posso ammirare fenicotteri rosa, aironi, gatti e, ovviamente, pescatori.

Fotografando con la Fuji X-T5 – Consigli e Suggerimenti

Fujifilm in Sardegna – Immagini da un Paradiso Mediterraneo

  • Sveglia alle 6 di mattina
  • 60 minuti di pedalata
  • La Fujifilm X-T5 con 70-300 sempre con me
  • Arrivo al Villaggio dei Pescatori
  • Immortalare la natura con la mia macchina fotografica
  • Godersi il momento.

Questa mattina, per√≤, ho deciso di fare qualcosa di diverso: non mi sono limitato a pedalare, ma ho anche immortalato la natura attraverso l’obiettivo della mia Fujifilm X-T5 con 70-300.

Fotografie Fujifilm X-T5 con 70-300

I fenicotteri non erano al loro solito posto, ma non c’√® niente che possa sfuggire all’occhio vigile del mio 300mm. E la mia voglia di fotografare mi ha portato a scattare delle immagini uniche.

Ecco alcuni scatti che ho realizzato. Per√≤, ogni volta che mi trovo in questi momenti, non mi limito soltanto a scattare. Mi fermo, respiro e mi godo il momento. Guardare tantissimi fenicotteri rosa liberi di volare e vivere in quest’ambiente meraviglioso… beh, √® semplicemente incantevole.

Che ne dite? se vuoi andarci il punto è questo

Disclaimer:

Tutti i diritti sono riservati. I testi e le immagini presenti sono di esclusiva propriet√† di "famolostrano" di Davide Baraldi, salvo diversa indicazione. Le fotografie sono liberamente scaricabili per uso personale e non commerciale. √ą severamente vietata qualsiasi forma di riproduzione, anche parziale, dei contenuti e delle immagini a scopi commerciali senza esplicita autorizzazione.

Come fotografo, opero spesso in strada e tendenzialmente non richiedo sempre il permesso di fotografare. Credo che chiedere il permesso potrebbe influenzare l'autenticità degli scatti che intendo realizzare. Questo è il mio modo di fotografare, sebbene sia consapevole delle diverse opinioni in merito.

Qualora ti riconoscessi in una delle mie fotografie e ciò ti causasse disagio, ti invito a contattarmi. Sarà mia cura rimuovere l'immagine interessata nel minor tempo possibile.

Se, al contrario, desiderassi una copia della tua immagine, questa è naturalmente tua di diritto.

L'intento che guida la mia fotografia è sempre di natura culturale, estetica, artistica e documentaristica. Non mira in alcun modo a compromettere l'immagine di chi viene fotografato, a minacciare la loro dignità o a ricavare un beneficio economico da tali immagini.

Condividere è un piacere
Davide
Davide

Non aspettare il momento perfetto; prendi il momento e rendilo perfetto con la tua fotografia.

Famolostrano è un'iniziativa indipendente che si distingue per non essere commerciale; la sua essenza risiede nel narrare storie quotidiane che, con il trascorrere del tempo, acquisiscono un valore straordinario. Questo progetto valorizza le narrazioni di momenti ordinari, trasformandoli in testimonianze uniche e memorabili.

Articoli: 285

2 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *