70-300 Fujifilm – Un Obiettivo Imprescindibile

Una Vera Prova della Fujifilm X-T5 – Scopri la Mia Esperienza

Oggi vi parlo: Fotografie Fujifilm X-T5 con 70-300 Ciao a tutti! Avete mai pensato a cosa potreste fare se vi svegliaste alle 6 di mattina? Beh, la mia routine mattutina è un po’ diversa. Niente di eccezionale, veramente. Apro gli occhi, mi alzo, e la prima cosa che faccio è raggiungere la mia fidata bicicletta. Sulla sella della mia bici, affronto 60 minuti di percorsi sterrati e, dato che mi trovo qui in Sardegna dove la temperatura può facilmente toccare i 40 gradi, non posso rinunciare al mio zaino.

Ma cosa contiene questo zaino che sembra così indispensabile? La risposta è il mio prezioso tesoro: la Fujifilm X-T5 con 70-300.

Oggi, il mio tragitto mi ha portato fino al Villaggio dei Pescatori. Questa meta non è stata scelta a caso, anzi! La strada per arrivarci è impegnativa, ma una volta che si raggiunge la meta, si apre un mondo meraviglioso. Sono circondato da un panorama naturale che toglie il fiato, dove posso ammirare fenicotteri rosa, aironi, gatti e, ovviamente, pescatori.

Fotografando con la Fuji X-T5 – Consigli e Suggerimenti

Fujifilm in Sardegna – Immagini da un Paradiso Mediterraneo

  • Sveglia alle 6 di mattina
  • 60 minuti di pedalata
  • La Fujifilm X-T5 con 70-300 sempre con me
  • Arrivo al Villaggio dei Pescatori
  • Immortalare la natura con la mia macchina fotografica
  • Godersi il momento.

Questa mattina, però, ho deciso di fare qualcosa di diverso: non mi sono limitato a pedalare, ma ho anche immortalato la natura attraverso l’obiettivo della mia Fujifilm X-T5 con 70-300.

Fotografie Fujifilm X-T5 con 70-300

I fenicotteri non erano al loro solito posto, ma non c’è niente che possa sfuggire all’occhio vigile del mio 300mm. E la mia voglia di fotografare mi ha portato a scattare delle immagini uniche.

Ecco alcuni scatti che ho realizzato. Però, ogni volta che mi trovo in questi momenti, non mi limito soltanto a scattare. Mi fermo, respiro e mi godo il momento. Guardare tantissimi fenicotteri rosa liberi di volare e vivere in quest’ambiente meraviglioso… beh, è semplicemente incantevole.

Che ne dite? se vuoi andarci il punto è questo

Famolostrano blog di storie
Famolostrano blog di storie

Famolostrano, un progetto semplice quando la fotografie se diventa difficile forse non hai trovato il tuo ritmo, che non è nella attrezzatura ma nella tua creatività di osservare

Articoli: 304

2 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *