Fotografia notturna Olbia

Fotografia notturna Olbia, se si desidera riprendere scene notturne in città di Olbia , mantenere un valore ISO basso e un tempo di esposizione breve; se si desidera riprendere il cielo di notte, si consiglia di impostare la lunghezza focale e l’apertura su f / 2.8 e mantenere il ISO elevati e tempo di esposizione anche tra 15 e 30 secondi, a seconda della fotocamera.

Fotografia notturna Olbia


Fotografi amo l’inverno.

Inoltre per avere soggetti fotografici interessanti, quelli dell’oscurità si trovano in momenti della giornata più pratici rispetto ai periodi estivi.

Nessuna attesa fino a tarda sera per il sole come in piena estate, in questo periodo dell’anno è possibile scattare bellissime immagini delle condizioni di scarsa illuminazione già nel primo pomeriggio.

Vuoi uscire a fare due scatti? contattami

Taxi Porto Cervo Chiama per prenotare +39078992250

se ti verve un taxi ti consigliamo questo fantastico servizio Dal 1961 al vostro servizio

Da lunghi anni pratichiamo l’arte della gentilezza e della professionalità nel nostro lavoro con i taxi. Abbiamo coltivato l’esperienza necessaria a trasformare il nostro lavoro nel vostro piacere e confort.

La Costa Smeralda e la Gallura hanno conosciuto uno sviluppo enorme in questi anni e noi abbiamo sempre cercato di assecondare questo sviluppo migliorando costantemente i nostri servizi e la qualità del nostro operato.

L’esperienza è dalla nostra parte. Lavorando sodo abbiamo perfezionato l’offerta per renderla sempre attuale e gradevole per i nostri clienti e abbiamo dato spazio alle richieste per poter comprendere appieno le loro esigenze.

link del servizio taxi porto cervo https://taxiportocervo.it/

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *