Home » Storie Visive » Street photography » Fotografia notturna Olbia
Fotografia notturna Olbia
Fotografia notturna Olbia, se si desidera riprendere scene notturne in città di Olbia , mantenere un valore ISO basso e un tempo di esposizione breve; se si desidera riprendere il cielo di notte, si consiglia di impostare la lunghezza focale e l’apertura su f / 2.8 e mantenere il ISO elevati e tempo di esposizione anche tra 15 e 30 secondi, a seconda della fotocamera.
Fotografia notturna Olbia
Fotografi amo l’inverno.
Inoltre per avere soggetti fotografici interessanti, quelli dell’oscurità si trovano in momenti della giornata più pratici rispetto ai periodi estivi.
Nessuna attesa fino a tarda sera per il sole come in piena estate, in questo periodo dell’anno è possibile scattare bellissime immagini delle condizioni di scarsa illuminazione già nel primo pomeriggio.
Vuoi uscire a fare due scatti? contattami
Taxi Porto Cervo Chiama per prenotare +39078992250
se ti verve un taxi ti consigliamo questo fantastico servizio Dal 1961 al vostro servizio
Da lunghi anni pratichiamo l’arte della gentilezza e della professionalità nel nostro lavoro con i taxi. Abbiamo coltivato l’esperienza necessaria a trasformare il nostro lavoro nel vostro piacere e confort.
La Costa Smeralda e la Gallura hanno conosciuto uno sviluppo enorme in questi anni e noi abbiamo sempre cercato di assecondare questo sviluppo migliorando costantemente i nostri servizi e la qualità del nostro operato.
L’esperienza è dalla nostra parte. Lavorando sodo abbiamo perfezionato l’offerta per renderla sempre attuale e gradevole per i nostri clienti e abbiamo dato spazio alle richieste per poter comprendere appieno le loro esigenze.
link del servizio taxi porto cervo https://taxiportocervo.it/
Tutti i diritti sono riservati. I testi e le immagini presenti sono di esclusiva proprietà di "famolostrano" di Davide Baraldi, salvo diversa indicazione. Le fotografie sono liberamente scaricabili per uso personale e non commerciale. È severamente vietata qualsiasi forma di riproduzione, anche parziale, dei contenuti e delle immagini a scopi commerciali senza esplicita autorizzazione.
Come fotografo, opero spesso in strada e tendenzialmente non richiedo sempre il permesso di fotografare. Credo che chiedere il permesso potrebbe influenzare l'autenticità degli scatti che intendo realizzare. Questo è il mio modo di fotografare, sebbene sia consapevole delle diverse opinioni in merito.
Qualora ti riconoscessi in una delle mie fotografie e ciò ti causasse disagio, ti invito a contattarmi. Sarà mia cura rimuovere l'immagine interessata nel minor tempo possibile.
Se, al contrario, desiderassi una copia della tua immagine, questa è naturalmente tua di diritto.
L'intento che guida la mia fotografia è sempre di natura culturale, estetica, artistica e documentaristica. Non mira in alcun modo a compromettere l'immagine di chi viene fotografato, a minacciare la loro dignità o a ricavare un beneficio economico da tali immagini.