Home » Storie Visive » Landscapes » Giliacquas 18 Novembre 2022

Giliacquas 18 Novembre 2022

Ieri ho ricevuto la mia nuova fotocamera Fujifilm X-T5 e non vedevo l’ora di uscire e scattare qualche foto con essa.

Così sono andato a fare una passeggiata a Giliacquas 18 Novembre 2022 vicino a casa mia e ho scattato alcune fotografie della natura intorno a me.

L’obiettivo 16mm f 2.8 è fantastico, i colori sono bellissimi e la nitidezza è sorprendente. Sono davvero contento della mia nuova macchina fotografica!

Informazioni utili su Giliacquas 18 Novembre 2022:

Il Parco Giliacquas è un parco di Cagliari. Si trova nel comune di Elmas, a pochi chilometri da Cagliari. Il parco è situato nella parte settentrionale della laguna di Santa Gilla. A Giliacquas, frazione di Elmas, c’è la possibilità di osservare un bellissimo scorcio di Tramonto sulla laguna di Giliacquas (Elmas).

Posizione

Il Parco Giliacquas si trova nel comune di Elmas, a pochi chilometri da Cagliari. Il parco è situato nella parte settentrionale della laguna di Santa Gilla. È un luogo ideale per la ricreazione e il relax con la famiglia e gli amici.

Storia

Il Parco Giliacquas è un parco situato nel comune di Elmas, in Sardegna. La storia del parco risale a quando fu fondato come villaggio di pescatori e contadini. La caratteristica più interessante del parco è la sua posizione sulle rive dello Stagno di Cagliari (chiamato Laguna di Santa Gilla).

Disclaimer:

Tutti i diritti sono riservati. I testi e le immagini presenti sono di esclusiva proprietà di "famolostrano" di Davide Baraldi, salvo diversa indicazione. Le fotografie sono liberamente scaricabili per uso personale e non commerciale. È severamente vietata qualsiasi forma di riproduzione, anche parziale, dei contenuti e delle immagini a scopi commerciali senza esplicita autorizzazione.

Come fotografo, opero spesso in strada e tendenzialmente non richiedo sempre il permesso di fotografare. Credo che chiedere il permesso potrebbe influenzare l'autenticità degli scatti che intendo realizzare. Questo è il mio modo di fotografare, sebbene sia consapevole delle diverse opinioni in merito.

Qualora ti riconoscessi in una delle mie fotografie e ciò ti causasse disagio, ti invito a contattarmi. Sarà mia cura rimuovere l'immagine interessata nel minor tempo possibile.

Se, al contrario, desiderassi una copia della tua immagine, questa è naturalmente tua di diritto.

L'intento che guida la mia fotografia è sempre di natura culturale, estetica, artistica e documentaristica. Non mira in alcun modo a compromettere l'immagine di chi viene fotografato, a minacciare la loro dignità o a ricavare un beneficio economico da tali immagini.

se vuoi condividere:

Famolostrano blog di storie
Famolostrano blog di storie

Famolostrano, un progetto semplice quando la fotografie se diventa difficile forse non hai trovato il tuo ritmo, che non è nella attrezzatura ma nella tua creatività di osservare

Articoli: 334

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *