Pizzeria da Ago Nebida

Alla fine dei miei piani Pizzeria da Ago Nebida la vince sempre

Fotografo per ricordare
Fotografo per rilassarmi
Fotografo per rivedere
Fotografo per piacere
Le fotografie sono come macchine del tempo, lo scatto di oggi da Ago pizzeria rimarrà per sempre
O forse è una semplice illusione…

Ma anche questa foto diciamo non è il massimo della qualità ma se Joseph Niépce, non faceva questo scatto io oggi non potrei caricare questo articolo con queste foto

Joseph Nicéphore Niépce nacque il 7 marzo 1765 a Chalon-sur-Saône da una benestante famiglia borghese. Dopo aver pensato di votarsi al sacerdozio, intraprese un burrascoso periodo di militanza come rivoluzionario, durante il quale soggiornò per lungo periodo in Sardegna; alcune complicanze di salute, tuttavia, lo costrinsero a riparare nuovamente in Francia, dove si unì in matrimonio con Agnes Romero, divenendo contestualmente amministratore del distretto di Nizza. Si trattava, tuttavia, di un mestiere che non lo soddisfaceva e per questo ben presto iniziò a studiare chimica e fisica insieme al fratello maggiore Claude (1763–1828).

Scatto per ricordare, una semplice serata, tra gente sconosciuta, senza nessun permesso ma scatto e scatto ancora.

Scatto da Ago la pizzeria Nebida, la definisco un po casa mia, se mai entri troverai addirittura due mi fotografie appesa proprio come se fosse casa mia.

se vuoi ….

Fujifilm XT4 – AF 56mm f1.4

Disclaimer:

Tutti i diritti sono riservati. I testi e le immagini presenti sono di esclusiva proprietà di "famolostrano" di Davide Baraldi, salvo diversa indicazione. Le fotografie sono liberamente scaricabili per uso personale e non commerciale. È severamente vietata qualsiasi forma di riproduzione, anche parziale, dei contenuti e delle immagini a scopi commerciali senza esplicita autorizzazione.

Come fotografo, opero spesso in strada e tendenzialmente non richiedo sempre il permesso di fotografare. Credo che chiedere il permesso potrebbe influenzare l'autenticità degli scatti che intendo realizzare. Questo è il mio modo di fotografare, sebbene sia consapevole delle diverse opinioni in merito.

Qualora ti riconoscessi in una delle mie fotografie e ciò ti causasse disagio, ti invito a contattarmi. Sarà mia cura rimuovere l'immagine interessata nel minor tempo possibile.

Se, al contrario, desiderassi una copia della tua immagine, questa è naturalmente tua di diritto.

L'intento che guida la mia fotografia è sempre di natura culturale, estetica, artistica e documentaristica. Non mira in alcun modo a compromettere l'immagine di chi viene fotografato, a minacciare la loro dignità o a ricavare un beneficio economico da tali immagini.

se vuoi condividere:

Famolostrano blog di storie
Famolostrano blog di storie

Famolostrano, un progetto semplice quando la fotografie se diventa difficile forse non hai trovato il tuo ritmo, che non è nella attrezzatura ma nella tua creatività di osservare

Articoli: 334

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *