Tutti i diritti sono riservati. I testi e le immagini sono opera integrale famolostrano di Davide Baraldi, dove non diversamente dichiarato è severamente vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti e delle foto.

Io amo fotografare per strada, catturare istanti unici e momenti speciali che altrimenti potrebbero svanire per sempre. Spesso non chiedo il permesso, ma modifico sempre le immagini per esprimere la mia arte e la mia visione. Tuttavia, se riconosci te stesso in una delle mie fotografie e questo ti disturba, ti prego di contattarmi immediatamente. Sarò felice di cancellare l'immagine per rispettare i tuoi desideri.

Se, invece, sei orgoglioso della tua immagine e vorresti una copia, non esitare a contattarmi. Sarò lieto di fornirtela. Tutte le mie fotografie hanno un intento culturale, estetico, artistico e documentaristico e mai lo scopo di ledere la dignità o l'immagine di qualcuno o ottenere guadagno economico.

Se sei interessato a saperne di più sulle mie fotografie o hai domande, non esitare a contattarmi. Sarò felice di rispondere alle tue domande e di condividere la mia arte con te.

Spiaggia di Arborea – Zona 30

Spiaggia di Arborea – Zona 30

Dopo tanto tempo faccio un tramonto nella spiaggia di Arborea esattamente nella zona 30, Arborea (pronuncia: /arbɔˈrÉ›a/, Arborèa) è un comune italiano di 3 845 abitanti della provincia di Oristano in Sardegna, nella regione del Campidano di Oristano.

contattami se vuoi viaggiare con me Spiaggia di Arborea – Zona 30

Origini del nome

Il nome di Mussolinia di Sardegna usato dal 1930 al 1944 era in onore di Benito Mussolini; il nome in uso dal 1944 di Arborea prende nome dalla regione storica dell’Arborea, che nel basso medioevo corrispondeva al giudicato omonimo, e deriva dal latino arboreta “boscaglia, boschi” che corrisponde al sardo campidanese e sardo logudorese arburedu[4].

fotografie della Spiaggia di Arborea – Zona 30

Condividere è un piacere
Davide Baraldi
Davide Baraldi

Non aspettare il momento perfetto; prendi il momento e rendilo perfetto con la tua fotografia.

Famolostrano è un'iniziativa indipendente che si distingue per non essere commerciale; la sua essenza risiede nel narrare storie quotidiane che, con il trascorrere del tempo, acquisiscono un valore straordinario. Questo progetto valorizza le narrazioni di momenti ordinari, trasformandoli in testimonianze uniche e memorabili.

Articoli: 276