Visitatori online – 570 - Admin – 1 - Ospiti – 569

Grazie per la  tua visita

filtra per anno

Filtra per mese

Tutti i diritti sono riservati. I testi e le immagini sono opera integrale famolostrano di Davide Baraldi, dove non diversamente dichiarato è severamente vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti e delle foto.

Io amo fotografare per strada, catturare istanti unici e momenti speciali che altrimenti potrebbero svanire per sempre. Spesso non chiedo il permesso, ma modifico sempre le immagini per esprimere la mia arte e la mia visione. Tuttavia, se riconosci te stesso in una delle mie fotografie e questo ti disturba, ti prego di contattarmi immediatamente. Sarò felice di cancellare l'immagine per rispettare i tuoi desideri.

Se, invece, sei orgoglioso della tua immagine e vorresti una copia, non esitare a contattarmi. Sarò lieto di fornirtela. Tutte le mie fotografie hanno un intento culturale, estetico, artistico e documentaristico e mai lo scopo di ledere la dignità o l'immagine di qualcuno o ottenere guadagno economico.

Se sei interessato a saperne di più sulle mie fotografie o hai domande, non esitare a contattarmi. Sarò felice di rispondere alle tue domande e di condividere la mia arte con te.

Fortino Molentargius

Fortino Molentargius

Fortino Molentargius a due passi dalla città di Cagliari

Nel corso dei secoli , data la posizione del sito di Morientagius, l’uomo costruì importanti fortificazioni come il Forte San Ignazio nel 1792 e San e San Juan in Spagna.

E i tre forti di San Isidoro, da qui si può vedere la cartografia storica.

Recentemente, invece, la rete di fortificazioni militari costruita intorno alla seconda guerra mondiale è composta da diverse piazze e la linea anticarro “Su Staineddu”, costituisce il “Fronte di Cagliari”, che è presidio con posizione difensiva.

Cagliari, le autorità fasciste attendono con ansia gli sbarchi e gli attacchi via mare.

camera: Fujifilm xpro1

Fortino Molentargius

scopri altri percorsi, per maggiori informazioni contattami

Condividere è un piacere
cropped cropped avatar.jpg
Davide Baraldi

La fotografia è più di un'arte, è un linguaggio d'amore e dedizione Davide Baraldi, vedo attraverso l'obiettivo non solo immagini, ma storie, emozioni e ricordi indimenticabili.
Con ogni scatto, cerco di trasmettere il cuore di ciò che vedo, rendendo ogni fotografia un pezzo d'arte eterno.

Se desideri che questi momenti vengano catturati con passione professionale, sono qui per te.

Connettiti con la mia visione su:

Articoli: 262