Tutti i diritti sono riservati. I testi e le immagini sono opera integrale famolostrano di Davide Baraldi, dove non diversamente dichiarato è severamente vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti e delle foto.

Io amo fotografare per strada, catturare istanti unici e momenti speciali che altrimenti potrebbero svanire per sempre. Spesso non chiedo il permesso, ma modifico sempre le immagini per esprimere la mia arte e la mia visione. Tuttavia, se riconosci te stesso in una delle mie fotografie e questo ti disturba, ti prego di contattarmi immediatamente. Sarò felice di cancellare l'immagine per rispettare i tuoi desideri.

Se, invece, sei orgoglioso della tua immagine e vorresti una copia, non esitare a contattarmi. Sarò lieto di fornirtela. Tutte le mie fotografie hanno un intento culturale, estetico, artistico e documentaristico e mai lo scopo di ledere la dignità o l'immagine di qualcuno o ottenere guadagno economico.

Se sei interessato a saperne di più sulle mie fotografie o hai domande, non esitare a contattarmi. Sarò felice di rispondere alle tue domande e di condividere la mia arte con te.

Passeggiate fotografiche Cagliari, perché fotografare il centro di Cagliari nel 2022?

Perché fotografare il centro di Cagliari

Passeggiate fotografiche Cagliari, perché fotografare il centro di Cagliari nel 2022?

Perché fotografare il centro di Cagliari?

A Cagliari il bel tempo è quasi una costante!, il sole a scalda la città di Cagliari quasi 365 giorni, e invita a fare lunghe passeggiate fotografiche per godere delle sue bellezze sotto un cielo azzurro più che mai.

Perché fotografare il centro di Cagliari?

Vado spesso nel cuore di Cagliari, per passeggiare solo o con amici per scoprire nuovi angoli da fotografare, vado spesso con la macchina fotografica, ma trovo divertente anche fotografare con il mio vecchio ma fidato smartphone.

Il centro Storico di Cagliari regala la possibilità di scattare foto uniche, dalle prime ore del giorno fino a notte profonda.

La passeggiata del 15 Gennaio punta dritto al Bastione di Saint Remy di Cagliari, è sicuramente il mio angolo preferito e anche uno dei più frequentati.

Arrivare al Bastione è un paradiso per chi ama la Street photography o fotografia urbana, chi vive a Cagliari sa bene che per arrivare al Bastione si percorrono vicoli strettissimi con palazzi pieni di storie antiche e moderne.

Non ti resta quindi che prendere il tuo smartphone o la tua macchina fotografica ed iniziare a scattare!
Unisciti al nostro gruppo.

La mia conclusione

Quelli che ti ho appena illustrato sono soltanto uno dei miei posti preferiti in cui praticare la street art photography, ma la città di Cagliari regala ogni volta situazione uniche da fotografare.

Esperto SEO in WordPress e WooCommerce

Il luogo dove le idee prendono vita Davide BaraldiEsperto SEO in WordPress e WooCommerce, la trasformazione digitale con Davide Baraldi è un processo di innovazione e cambiamento nelle organizzazioni imprenditoriali derivato dall’integrazione

Disclaimer:

Tutti i diritti sono riservati. I testi e le immagini presenti sono di esclusiva proprietà di "famolostrano" di Davide Baraldi, salvo diversa indicazione. Le fotografie sono liberamente scaricabili per uso personale e non commerciale. È severamente vietata qualsiasi forma di riproduzione, anche parziale, dei contenuti e delle immagini a scopi commerciali senza esplicita autorizzazione.

Come fotografo, opero spesso in strada e tendenzialmente non richiedo sempre il permesso di fotografare. Credo che chiedere il permesso potrebbe influenzare l'autenticità degli scatti che intendo realizzare. Questo è il mio modo di fotografare, sebbene sia consapevole delle diverse opinioni in merito.

Qualora ti riconoscessi in una delle mie fotografie e ciò ti causasse disagio, ti invito a contattarmi. Sarà mia cura rimuovere l'immagine interessata nel minor tempo possibile.

Se, al contrario, desiderassi una copia della tua immagine, questa è naturalmente tua di diritto.

L'intento che guida la mia fotografia è sempre di natura culturale, estetica, artistica e documentaristica. Non mira in alcun modo a compromettere l'immagine di chi viene fotografato, a minacciare la loro dignità o a ricavare un beneficio economico da tali immagini.

Condividere è un piacere
Davide
Davide

Non aspettare il momento perfetto; prendi il momento e rendilo perfetto con la tua fotografia.

Famolostrano è un'iniziativa indipendente che si distingue per non essere commerciale; la sua essenza risiede nel narrare storie quotidiane che, con il trascorrere del tempo, acquisiscono un valore straordinario. Questo progetto valorizza le narrazioni di momenti ordinari, trasformandoli in testimonianze uniche e memorabili.

Articoli: 280

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *