Tutti i diritti sono riservati. I testi e le immagini sono opera integrale famolostrano di Davide Baraldi, dove non diversamente dichiarato è severamente vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti e delle foto.

Io amo fotografare per strada, catturare istanti unici e momenti speciali che altrimenti potrebbero svanire per sempre. Spesso non chiedo il permesso, ma modifico sempre le immagini per esprimere la mia arte e la mia visione. Tuttavia, se riconosci te stesso in una delle mie fotografie e questo ti disturba, ti prego di contattarmi immediatamente. Sarò felice di cancellare l'immagine per rispettare i tuoi desideri.

Se, invece, sei orgoglioso della tua immagine e vorresti una copia, non esitare a contattarmi. Sarò lieto di fornirtela. Tutte le mie fotografie hanno un intento culturale, estetico, artistico e documentaristico e mai lo scopo di ledere la dignità o l'immagine di qualcuno o ottenere guadagno economico.

Se sei interessato a saperne di più sulle mie fotografie o hai domande, non esitare a contattarmi. Sarò felice di rispondere alle tue domande e di condividere la mia arte con te.

Girovagando tra le Ombre e la Luce

Girovagando tra le Ombre e la Luce

Sotto il cielo di Famolostrano, vagabondo,
Tra le vie sconosciute, senza mappe né vincoli,
E in ogni passo, un racconto, un incontro sconosciuto,
Perché senza scatti, la vita perde i suoi colori.

Nella passeggiata di Su Siccu, trovai il mio angolo,
Seduto sul muretto, tra passi e sguardi fuggenti,
Immobile, ma con l’anima in movimento,
Un punto di vista nuovo, luminoso e ardente.

Il mondo cambia, muta, gira,
Ma da quel muretto, tutto si ferma e respira,
La bellezza dei passanti, la vita che scorre,
Ogni scatto, una storia, ogni storia un tesoro.

Il parco Giliacquas mi ha accolto poi,
Con il suo tramonto, che bacia l’orizzonte,
Oro e porpora, in un abbraccio coinvolgente,
Ogni scatto, un momento sospeso tra sogno e realtà.

E all’improvviso, sul palcoscenico della sera,
Arrivano loro, i pescatori, con le loro reti e storie,
Uomini di mare, amanti della loro arte,
Vero amore per il lavoro, che si perde nell’immensità dell’acqua.

In ogni scatto, c’è un pezzo di me,
Un vagabondo, in cerca di verità e bellezza,
Girovagando, con la mia macchina e passione,
Catturando frammenti di vita, in un eterno abbraccio di luce.

Davide Baraldi

Se le mie foto catturano la tua attenzione, non esitare a contattarmi; sarò felice di inviartele in alta risoluzione

Le immagini pubblicate sono protette da diritti d’autore e sono liberamente scaricabili per uso personale e non commerciale. È severamente vietato il loro utilizzo commerciale senza l’autorizzazione esplicita di Davide Baraldi. Se ti garba il mio progetto e hai qualche idea per farlo diventare ancora più figo, mandami un messaggio FacebookInstagramScrivimi

Esperto SEO in WordPress e WooCommerce

Il luogo dove le idee prendono vita Davide BaraldiEsperto SEO in WordPress e WooCommerce, la trasformazione digitale con Davide Baraldi è un processo di innovazione e cambiamento nelle organizzazioni imprenditoriali derivato dall’integrazione

Disclaimer:

Tutti i diritti sono riservati. I testi e le immagini presenti sono di esclusiva proprietà di "famolostrano" di Davide Baraldi, salvo diversa indicazione. Le fotografie sono liberamente scaricabili per uso personale e non commerciale. È severamente vietata qualsiasi forma di riproduzione, anche parziale, dei contenuti e delle immagini a scopi commerciali senza esplicita autorizzazione.

Come fotografo, opero spesso in strada e tendenzialmente non richiedo sempre il permesso di fotografare. Credo che chiedere il permesso potrebbe influenzare l'autenticità degli scatti che intendo realizzare. Questo è il mio modo di fotografare, sebbene sia consapevole delle diverse opinioni in merito.

Qualora ti riconoscessi in una delle mie fotografie e ciò ti causasse disagio, ti invito a contattarmi. Sarà mia cura rimuovere l'immagine interessata nel minor tempo possibile.

Se, al contrario, desiderassi una copia della tua immagine, questa è naturalmente tua di diritto.

L'intento che guida la mia fotografia è sempre di natura culturale, estetica, artistica e documentaristica. Non mira in alcun modo a compromettere l'immagine di chi viene fotografato, a minacciare la loro dignità o a ricavare un beneficio economico da tali immagini.

Condividere è un piacere
Famolostrano
Famolostrano
Articoli: 14

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *